Senza contare i numerosi privati che si affidano da tempo alle nostre soluzioni, sono già un centinaio le aziende e i professionisti che fanno parte del nostro parco clienti, sia per forniture hardware che per consulenze e servizi internet.
 

La nostra clientela più assidua è formata da aziende di piccole e medie dimensioni: studi legali e notarili, liberi professionisti, attività commerciali di svariato tipo, comuni ed enti, rivenditori di hosting e servizi web, artisti e attività di tipo turistico.

Non mancano tuttavia nel parco clienti alcune società per azioni la cui importanza costituisce per noi un piccolo vanto da un lato e una grande voglia di crescere ancora dall'altro.

In modo particolare ci occupiamo delle installazioni e delle manutenzioni del software di remote banking di Unicredit Banca sul territorio di Piemonte e Valle d'Aosta. La fiducia che un istituto come Unicredit  presta verso il nostro know-how ci ha portato a fare visita ad oltre 2000 clienti in 8 anni di collaborazione ed è garanzia sulla nostra serietà.

In fase di avviamento anche il settore di didattica informatica che ci ha visto partecipare attivamente a corsi di formazione informatica presso IAL Piemonte Formazione & Orientamento gestiti dalla Regione.