Quello dedicato ai siti internet è un settore di primaria importanza per la nostra società. Tanto importante da indurci ad offrire unitamente alla consulenza per progettazione e sviluppo, anche servizi di registrazione domini e piani di hosting professionale sui nostri server.

STUDIO E PROGETTAZIONE
per realizzare un sito internet ad hoc è fondamentale analizzare le reali esigenze del cliente e l'utenza di destinazione. È per questo che dedichiamo la massima attenzione in fase di progettazione per studiare una grafica appropriata e pianificare le fasi di sviluppo e testing.

REALIZZAZIONE E DESIGN
crediamo che un sito ben fatto debba essere graficamente accattivante ma non eccessivamente pesante da caricare. Sviluppiamo siti statici e dinamici utilizzando html, flash, php e java interfacciati, se necessario, con basi dati mysql. Alcuni esempi li potete vedere nel nostro portfolio siti.

REGISTRAZIONE DOMINI
a livello di immagine è fondamentale abbinare al proprio sito un dominio di secondo livello (es. www.vostronome.it). Registriamo domini di tipo  .it  .com  .net  .org  .info  .biz  .tv  .tk  e, novità assoluta, anche i nuovissimi domini europei .eu.

HOSTING PROFESSIONALE
i nostri server sono fisicamente collocati nella prestigiosa web-farm
I-Net a Milano. Si tratta di server multiprocessore di ultima generazione dotati di sistema operativo Linux e di San esterna per l'archiviazione dati, abbinamento che assicura il massimo in termini di stabilità e sicurezza. Per quanto riguarda la gestione del vostro spazio, vi mettiamo a disposizione il nostro pannello di controllo Plesk dal quale potrete effettuare ogni tipo di configurazione su statistiche, accessi, utenti, posta, database e una serie impressionante di servizi aggiuntivi. Lo spazio e il traffico variano a seconda del piano scelto  mentre l'ampiezza della banda assicura sempre la massima velocità. Massima qualità anche per quanto riguarda l'assistenza che assicura tempi di risposta entro pochi minuti. Per maggiori informazioni scarica la brochure informativa (pdf) e il contratto (pdf).