Pur ritenendo importante l'immagine, e il nostro sito crediamo ne sia la migliore testimonianza, il nostro team punta decisamente più sulla sostanza che sull'apparenza per cui difficilmente ci vedrete arrivare presso la vostra sede in giacca e cravatta. Informalità sì, ma anche indiscussa professionalità per raggiungere il nostro obiettivo primario che è, ovviamente, il migliore risultato sui lavori che facciamo. Siamo convinti che alla fine sono i risultati a determinare o meno il consolidamento del rapporto con il cliente.

RESPONSABILE TECNICO


Daniele, 40 anni. Inizialmente quello dell'informatica era un semplice hobby. L'intraprendenza lo ha portato a fare studi specifici e a fare di questa passione, rimasta tale, un vero e proprio lavoro. Nato professionalmente come programmatore alle dipendenze di una grossa società, preferisce prendere una strada indipendente prima come collaboratore e poi come libero professionista curando alcuni progetti di buona rilevanza. Infine, ampliando ulteriormente le proprie attività anche in campi paralleli come lo sviluppo web e la sistemistica, da vita alla presente realtà. Attualmente è titolare e responsabile tecnico della società e ne coordina tutti i lavori. daniele @ bit4web.it


COLLABORAZIONI


 








Attualmente fanno parte del team operativo professionisti dai 27 ai 45 anni dalle diverse esperienze lavorative ma che hanno deciso di fare dell'informatica il loro lavoro.
La nostra società è in continua crescita per cui siamo costantemente alla ricerca di nuove possibilità di collaborazione anche con altre realtà (professionisti e ditte) già operanti nello stesso settore. Alcuni dei progetti attualmente in gestione sono nati proprio dall'intento comune di raggiungere obiettivi ambiziosi.
Requisiti per entrare nel nostro team? Preparazione e serietà. Per tutti gli interessati è a disposizione il nostro indirizzo e-mail dove potete inviare un curriculum dettagliato con eventuali note sull'attività svolta.
info @ bit4web.it